• Home
  • News
  • Rinnovo quota associativa 2020

Rinnovo quota associativa 2020

Quest’anno più importante che mai

Carissimi soci e sostenitori,

come anticipato sul finale dell’anno scorso, quest’anno ci aspetta un’assemblea non solo intensa ed impegnativa, ma anche determinante per il futuro della nostra associazione.

Per prima cosa l’adeguamento alla nuova legge del Terzo Settore ci impone la modifica dello statuto e, per poter avere un nuovo statuto veramente completo ed in linea con le nuove sfide che ci aspettano,  sarà necessaria la presenza del 50% più uno dei soci in regola con la quota associativa.

Ciò non significa che anche i soci che abitano in Puglia, ad esempio, saranno obbligati a partecipare: esiste la possibilità di delegare un altro socio a presenziare e votare per proprio conto. Questa possibilità la approfondiremo in una mail successiva.

Per accelerare tutti i processi di preparazione sarà necessario sapere con un certo anticipo quanti potrebbero essere i soci effettivi, per cui vi invitiamo a provvedere appena vi è possibile al versamento della quota associativa pari a 15,00€.

Cliccando qui si aprirà il link alla nostra pagina web dove sono presenti le coordinate per effettuare il versamento nei tre consueti modi (bonifico bancario, Paypal, ricarica su PostePay).

Vi invito anche, se possibile, a presentarci nuovi soci (familiari, amici e sostenitori), perché è inutile dire che più siamo, più forti siamo. Tutte le potenzialità immagazzinate negli scorsi anni, quest’anno potranno veramente concretizzarsi ma, ovviamente, abbiamo bisogno della collaborazione di tutti voi. 

In caso di nuova iscrizione, il link alla pagina web si raggiunge cliccando su questo link.

Seguiranno molto presto altre informazione sull’assemblea che si svolgerà attorno alla fine di Marzo, nel frattempo vi invito a contattarmi in qualsiasi modo nel caso abbiate qualsiasi tipo di dubbio o perplessità.

Un caro saluto, Stefano e tutto il comitato direttivo.

assemblea soci, quota associativa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Unione Trapiantati di Polmone di Padova | Cod. fiscale: 92207920288 | Sede: Via Giustiniani 2 - 35128 PADOVA | Pec: pec.unionetppadova@pec.unitp-pd.it  Email:info@unitp-pd.it